LA FOLLIA E IL DIVERTIMENTO DI SAINTS ROW® ARRIVANO SU NINTENDO SWITCH
Saints Row® IV™ Re-Elected™: lascia che i Saints ti divertano

Milano, 27 Marzo 2020 | Deep Silver ha confermato che l’acclamato Saints Row® IV™ Re-Elected™ è disponibile per Nintendo Switch™, con tutti i DLC finora pubblicati.

Portando la storia dei Third Street Saints al livello definitivo, il Boss della gang dei Saints è stato eletto presidente degli Stati Uniti per proteggere il mondo da un’invasione aliena; questa super edizione potenziata deve essere vista per crederci.

Gli sviluppatori di Deep Silver Fishlabs hanno curato la conversione su Switch che gira ad una risoluzione di 720p in versione portatile e 1080p in casa.

La tanto acclamata funzione giroscopio per Switch sarà inclusa nella versione digitale fin dall’inizio e tramite l’aggiornamento dal Day One per le copie fisiche. Abilitata come impostazione predefinita, può essere disattivata e attivata a seconda delle preferenze dei giocatori.

Storia:

Sei il presidente degli Stati Uniti e devi salvare la terra.

Dopo una catastrofica invasione della terra, comandata dal malefico Overlord Zinyak, i Saints sono stati teletrasportati in una bizzarra simulazione di Steelport. Con nuovi e vecchi alleati al loro fianco ed un arsenale di super poteri e strane armi, devono combattere per liberare l’umanità dagli alieni del perfido Zinyak.

Per la prima volta il titolo è su Nintendo Switch.

Caratteristiche chiave:

  • Il sogno americano – Vesti i panni del presidente americano in una pazza storia che valica I limiti del tempo e dello spazio. Tocca a te salvare il mondo per la prima volta su Nintendo Switch™.

  • Super Eroe – Salta sugli edifici. Uccidi le persone con il pensiero. Corri sui carri armati. Questi sono solo alcuni dei super poteri che potrai utilizzare in missione.

  • Giocattoli alieni di distruzione – Impugna una vasta gamma di veicoli e armi aliene. Inflato-Ray, Polarizer, Disintegrator e molti altri sono tutti a tua disposizione.

  • Personalizza le armi e i personaggi – Hai personalizzato il tuo personaggio. Hai personalizzato i tuoi vestiti. Ora hai anche a disposizione un potente sistema per personalizzare le armi.

  • Dinamico Duo – Gli standard di Saints Row migliorano con il coop. L’unica cosa migliore di avere un presidente è averne due!

  • Re-Elected Definitiva – Saints Row IV Re-Elected contiene ben 25 DLC Pack, inclusi Dubstep Gun (Remix) Pack, Presidential Pack, Commander-In-Chief Pack e due celebri espansioni della storia: Enter The Dominatrix e How The Saints Save Christmas.

Per maggiori informazioni su Saints Row® IV™ Re-Elected™ su Nintendo Switch™ visita www.saintsrow.com

#LiveTheRebellion