Sonic The Hedgehog 2 e Puyo Puyo 2 disponibili nella raccolta SEGA AGES
– Riscopri subito i due sequel su Nintendo Switch –
Sonic e Arle hanno unito le forze per trasformare febbraio nel mese dedicato ai sequel. Le versioni SEGA AGES di Sonic The Hedgehog 2 e Puyo Puyo 2 sono disponibili per Nintendo Switch al prezzo di 6,99 €! Entrambi i titoli possono godere di tanti miglioramenti e sono dei perfetti compagni di viaggio. Scopri tutti i dettagli nel trailer di lancio!

Cos’altro possiamo dire di Sonic The Hedgehog 2 che non sia stato già detto in passato? Nessun altro gioco dell’epoca riusciva a trasmettere un senso di velocità così incredibile come questo grande classico, e la versione SEGA AGES è ancora più memorabile. Ci riferiamo all’introduzione della modalità competitiva per due giocatori, della tecnica del drop dash già vista in Sonic Mania, della modalità Super Sonic che permette di trasformarsi nel giallissimo Super Sonic sin dal principio e della modalità Time Trial con tanto di classifiche online. E non bisogna dimenticarsi la possibilità di giocare nei panni di Knuckles l’echidna. Festeggia l’uscita del nuovo film con questo capolavoro del passato!

Preparati anche a seppellire i tuoi amici sotto una valanga di Puyo! Puyo Puyo 2 è ampiamente considerato uno dei migliori episodi di Puyo Puyo di sempre grazie al suo set di regole rinnovato, e la versione SEGA AGES migliora ulteriormente l’esperienza. Grazie alla modalità battaglia per due giocatori online, le classifiche globali, la funzione di riavvolgimento rapido e la modalità per daltonici, è il momento migliore per tornare a giocarci!

Sonic The Hedgehog 2
Considerato come uno dei più grandi successi per Sega Mega Drive, Sonic The Hedgehog 2 sin dalla sua uscita nel 1992 è stato adorato da pubblico e critica. Vivi con Sonic e Tails (al suo debutto nella serie) una fantastica avventura mentre provano a salvare gli Smeraldi del Caos dalle grinfie del perfido Dr. Eggman.

Puyo Puyo 2
Puyo Puyo 2 (conosciuto anche come Puyo Puyo Tsu) è considerato uno dei più grandi giochi per sala giochi in Giappone. Questo seguito ha introdotto un serie di regole migliorate e la possibilità di liberarsi dei Puyo lanciati dall’avversario attraverso combinazioni di Puyo in risposta. Prova subito le modalità Single Puyo Puyo, Double Puyo Puyo ed Endless Puyo Puyo per godere al massimo questo puzzle game di culto.

Le versioni SEGA AGES di Sonic the Hedgehog 2 e Puyo Puyo 2 sono disponibili, singolarmente, sul Nintendo eShop al prezzo di 6,99 € ciascuno. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale http://segaages.sega.com/ e guarda il trailer di lancio.

#LiveTheRebellion