Sony Interactive Entertainment non parteciperà all’E3 per il secondo anno consecutivo, ha confermato a GamesIndustry.biz un rappresentante dell’azienda.

L’azienda, non ritiene che il setting dell’evento sia adeguato per la pianificazione del 2020. Tuttavia, parteciperà a “centinaia di eventi per i consumatori in tutto il mondo” per mostrare i prossimi titoli PlayStation 4 e PlayStation 5.

“Dopo un’attenta valutazione, Sony Interactive Entertainment ha deciso di non partecipare all’E3 2020”, ha dichiarato un rappresentante di Sony Interactive Entertainment. “Abbiamo un grande rispetto per l’ESA come organizzazione, ma non riteniamo che la visione dell’E3 2020 sia la sede giusta per ciò su cui siamo concentrati quest’anno”.

Il rappresentante ha continuato: “Ci baseremo sulla nostra strategia globale nel 2020 partecipando a centinaia di eventi per i consumatori in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è quello di far sì che i fan si sentano parte della famiglia PlayStation, e abbiano accesso ai loro contenuti preferiti. Abbiamo una fantastica linea di titoli in arrivo su PlayStation 4, e con l’imminente lancio di PlayStation 5, non vediamo l’ora di festeggiare un anno con i nostri fan”.

Fonte: gematsu

#LiveTheRebellion