Luca D'Angelo

News Rivelato il logo di PS5

Un cambiamento radicale.

Novità per la console next-gen di casa Sony, rivelate durante il Consumer Electronics Show di questa notte. La compagnia ha rivelato per cominciare il logo del nuovo hardware PlayStation (foto di seguito).

Annunciate anche le caratteristiche clue del sistema: audio 3D, grilletti aptici/adattivi, SSD ultra veloce, ray tracing nativo del sistema e lettore Blu-Ray Ultra HD.

Abbiamo annunciato alcune delle più importanti caratteristiche di PS5, ideate perché la console si differenzi dalle altre, tra cui SSD ultra rapida, audio 3D, lettore Blu-Ray ultra HD, ed un nuovo controller con grilletti aptici ed adattivi. Su queste basi gli sviluppatori potranno creare enormi mondi ed esperienze di gameplay dall’aspetto, suono e sensazioni più immersive che mai.
Abbiamo promesso alla nostra community di oltre 100 milioni di giocatori le migliori e più grandi esperienze possibili, e che potessero arrivare ad una velocità mai vista prima. Ci sarà molto da dire su PlayStation 5 nei mesi futuri, e non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli con voi – inclusi i giochi presenti negli showcase della console e del futuro del gaming. La community rappresenta il terreno su cui la nostra compagnia cresce, ed è ciò che rende il nostro marchio così amato. Su questa promessa siamo nati 25 anni fa, e continueremo a portare avanti la nostra missione negli anni a venire.

Jim Ryan
Fonte: Gematsu

#LiveTheRebellion