Questo gennaio tenetevi pronti a onorare il lascito di Silente in Harry Potter: Wizards Unite
Tuffatevi nel nuovo anno con Harry Potter: Wizards Unite ricordando l’eredità di uno dei più grandi maghi di tutti i tempi, Albus Silente. Nel mese di gennaio, i giocatori dovranno incanalare la saggezza, la perseveranza e l’amore che Silente impersonava per combattere la Calamità, che evocherà alcuni iconici ricordi della battaglia contro Voldemort e il suo esercito.

I nuovi eventi in-game del mese includono:

Evento Smarriti al Gelo: Dal 7 al 14 gennaio – Preparati al freddo e libera gli smarriti intrappolati dai soqquadri di ghiaccio.

Community Day di gennaio: 18 gennaio – Scopri i segreti della pagina di registro della Stanza delle Necessità restituendo Meraviglie del Wizarding World, inclusi l’Avversaspecchio e il Salice Schiaffeggiante.

Gli Attimi più Tenebrosi – Evento Brillante Parte 1: Dal 21 al 28 gennaio – Ricorda il nostro Preside di Hogwarts restituendo Tracce Brillanti come Silente e Fawkes.

Gli Attimi più Tenebrosi – Evento Brillante Parte 2: In arrivo a febbraio – Onora la memoria di Silente restituendo Tracce Brillanti relative a momenti chiave della sua battaglia contro Voldemort, incluso il Pensatoio.

Per maggiori dettagli, dai un’occhiata al nuovo post sul blog di WB Games e Niantic qui.

Per tenerti aggiornato sull’imminente evento Harry Potter: Wizards Unite, visita www.wizardsunite.com e segui il gioco su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Harry Potter: Wizards Unite è co-pubblicato e co-prodotto da WB Games San Francisco e Niantic, Inc. sotto l’etichetta Portkey Games.

#LiveTheRebellion