Redazione ILVG

News Resident Evil 3: Nuovi screenshot e dettagli

Ecco i primi screenshot pubblicati da Capcom per questo nuovo attesissimo remake

Dopo la sua rivelazione durante lo streaming State of Play, Capcom ha rilasciato i primi screenshot e nuove informazioni sul suo prossimo remake. Gli screenshot che vediamo finora evidenziano principalmente personaggi come Jill Valentine, Carlos Oliveira, Brad Vickers e, naturalmente, Nemesis. Vediamo anche alcuni scatti diversi di Raccoon City dal punto di vista di Jill. Alcune di queste località includono le strade della città (stracolme di zombi), le fogne e un treno abbandonato.

Capcom ha anche rilasciato un messaggio dal team di sviluppo che ha rivelato ulteriori informazioni, RE3 godrà della stessa prospettiva di gioco di Resident Evil 2, inoltre verrà sfruttato ancora una volta il RE Engine di Capcom, il quale è stato precedentemente utilizzato in Resident Evil VII, Resident Evil 2 e Devil May Cry V. Come bonus riceveremo il titolo multiplayer Resident Evil Project Resistance incluso in RE3, quest’ultimo racconterà le vicende di “esperimenti della Umbrella Corporation mai rivelati precedentemente”.

Ecco qui di seguito il trailer e i nuovi screenshot.

Resident Evil 3 verrà rilasciato il 3 aprile 2020, per PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

#LiveTheRebellion