Redazione ILVG

News Norman Reedus confermato protagonista di P.T.

P.T., la demo del mai nato capitolo di Silent Hill scritto da Kojima e Del Toro, continua a regalare sorprese. Grazie a una hack della telecamera, Lance McDonald, già famoso per un’altra scoperta riguardante questa piccola gemma videoludica, è riuscito a provare che Norman Reedus, oltre a comparire alla fine della demo, è il personaggio che impersoniamo durante tutta l’esperienza di gioco.

“Solo per mettere a tacere ogni dubbio dopo tutto questo tempo, sì, durante P.T. si gioca con lo stesso tizio che si vede nel video finale. Non che ci fossero veri e propri dubbi, ma sì, si trattava di Norman Reedus tutto il tempo.”

Come riconosce l’autore della mod, è un po’ la scoperta dell’acqua calda in quanto molti lo davano per scontato. Quella che abbiamo ora, però, ne è una prova tangibile: infatti, l’unico specchio della casa è sporco ed così è normalmente impossibile vedere il volto del protagonista. Solo grazie allo spostamento della telecamera ecco che compaiono i lineamenti dell’attore copertina di Death Stranding.

E voi, siete tra i fortunati possessori di una Playstation con istallato P.T.? Se sì, tenetevela stretta. Almeno fino a quando qui su ILoveVideogames non vi riveleremo che Konami vuole inaspettatamente resuscitare questo esperimento. Noi sicuramente ce lo auguriamo.

#LiveTheRebellion