VIVI UN INVERNO MAGICO IN
JUST DANCE
® 2020 CON UNA NUOVA STAGIONE A TEMA

Milano, 12 dicembre 2019 – Ubisoft® annuncia l’uscita di “Winter Wonderland”, il primo aggiornamento per Just Dance® 2020, il nuovo episodio del più popolare franchise videoludico musicale di sempre*. Grazie a questo aggiornamento gratuito, i giocatori potranno vivere delle feste davvero magiche e indimenticabili con un Winter Party e un Winter Gala nel gioco.

  • Il Winter Party sarà disponibile dal 12 al 25 dicembre con un nuovo Torneo Famiglia boss e una nuova playlist, accessibile tramite Just Dance 2020, oltre a due nuovi brani:

    • Make it Jingle – Big Freedia, disponibile gratuitamente in Just Dance 2020 per una settimana a partire dal 12 dicembre.

    • Un nuovo brano che arriverà dal 19 dicembre. Sarà disponibile con un abbonamento valido a Just Dance Unlimited o un periodo di prova attivo.

  • Il Winter Gala sarà disponibile dal 16 gennaio al 2 febbraio, offrendo una nuova playlist e 6 nuovi brani, accessibili tramite Just Dance 2020 con un abbonamento valido a Just Dance Unlimited o un periodo di prova attivo.

  • Gold Dust – DJ Fresh

  • Satellite – Lena Meyer-Landrut

  • Here Comes The Hotstepper – The Hit Crew

  • Oltre a 3 nuovi brani inediti

Contemporaneamente all’uscita di “Winter Wonderland”, in World Dancefloor, la modalità online di Just Dance, saranno lanciati alcuni eventi gratuiti a tema festivo. I giocatori potranno unirsi a ballerini di tutto il mondo per sconfiggere una nuova Famiglia boss o partecipare a un torneo invernale.

Gli eventi sono disponibili per tutti i possessori di Just Dance 2020 per Nintendo Switch™, Xbox One, e PlayStation®4.**

Just Dance 2020 è già disponibile per Nintendo Switch™, Nintendo Wii™, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Ogni copia include un mese di prova gratuita di Just Dance Unlimited**, che sarà aggiornato automaticamente per includere i nuovi contenuti.

* Fonte: NPD, GfK e GSD – Agosto 2017

** È richiesta una connessione a Internet ad alta velocità

#LiveTheRebellion