Luca D'Angelo

News Diablo 4 sarà esclusivamente online

Sarà meglio che abbiate una buona connessione se volete giocarlo.

Il Blizzcon 2019 ha rivelato al pubblico l’arrivo di titoli dai nomi altisonanti: Diablo 4 ed Overwatch 2. L’eccitazione dei fan, però, potrebbe essere delusa da un aggiornamento riguardo Diablo 4 che ne annuncia l’arrivo come esclusiva online.

Alcune fonti riportano la risposta di Angela Del Priore, lead designer, alla domanda riguardo un’eventuale modalità da giocare completamente offline. “Non abbiamo in programma una modalità offline” dice, “Come ho già detto, però, niente di quanto troverete in Diablo 4 richiederà il far squadra con gli altri. Potrete giocare da soli e i dungeon saranno privati, come pure le aree missione della campagna principale.”

Non è niente di sorprendente per i PC gamer, per cui già Diablo 3 non era giocabile senza una connessione, ma è una novità per i giocatori console. La notizia è stata confermata a GameSpot da un rappresentante Blizzard. Se per le console Sony e Microsoft questo potrebbe non rappresentare più di tanto un problema, incuriosisce cosa invece la notizia implica per Switch: potrebbe essere necessario giocare sempre in modalità fissa o con un qualche tipo di connessione WiFi al seguito.

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion