Occasione perfetta per provare in anticipo il gioco in arrivo.

Gli sviluppatori di Spike Chunsoft e dal publisher Bandai Namco Entertainment hanno già annunciato l’arrivo di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, un picchiaduro in cui potremo combattere con squadre da 3 personaggi tutti provenienti dalla lore del manga giapponese. Non c’è ancora una data di rilascio precisa, ma Bandai ha annunciato l’apertura di alcune sessioni di closed beta a inizio novembre.

Il trailer condiviso dal publisher insieme all’annuncio mostra maggiori dettagli riguardo i contenuti del gioco, che comprende anche uno strumento di creazione personaggi in cui dar vita all’eroe più personalizzato che possiamo concepire. Nel trailer, ad esempio, un uomo combatte con un tubo gonfiabile che porta legato in vita – uno strumento di discutibile utilità, ma senza dubbio con un suo stile. Si intravedono anche alcuni stralci della storia inclusa nel gioco.

Il vero e proprio punto di forza del gioco, però, è il sistema di combattimento, che introduce una meccanica molto One Punch Man. Nella storia originale, infatti, Saitama arriva sempre in ritardo, e non si fa altro che aspettare che arrivi per dare il colpo di grazia ai cattivoni. Il gioco avrà un contatore sull’angolo dello schermo, che può essere ridotto con combo o parate perfette. Un modo molto strano di concepire un gioco, ma cucito su misura per la serie in questione.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà disponibile con ogni probabilità nel 2020, per PS4, XBox One e PC. Se intanto volete iscrivervi alla closed beta che avrà luogo tra il 1 ed il 3 novembre, potete farlo sul sito ufficiale Bandai Namco.

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion