Luca D'Angelo

News Google Stadia, ecco la data di rilascio

Preparatevi: non è molto lontana.

All’E3 di giugno abbiamo conosciuto più dettagli di Google Stadia, con una generica finestra di uscita prevista per novembre. Oggi, durante un evento, Phil Harrison di Google rivela la data ufficiale: 19 novembre 2019.

Il colosso americano ha presentato al GDC di marzo la sua piattaforma da gaming stanziata su cloud, e sembra avere intenzione di andare fino in fondo – prevedendo ad esempio l’integrazione con altri dipartimenti di Google come Youtube. Da allora la compagnia ha indetto due eventi Stadia Connects, analizzando ogni volta i giochi disponibili per la piattaforma. Poche le esclusive al momento: Gylt, Get Packed! ed Orcs Must Die! 3 – l’ultimo dei quali, con ogni probabilità, non rimarrà esclusiva a lungo. Tra i giochi annunciati per il rilascio c’è anche Red Dead Redemption 2.

Ci aspetta un novembre di fuoco, insomma: oltre a Stadia, i due nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo, Death Stranding, Star Wars Jedi: Fallen Order la settimana precedente, e Shenmue 3 in uscita esattamente lo stesso giorno di Stadia.

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion