Ai fan, invece, esortazioni ad allontanarsi dai social fino al 1 novembre

Death Stranding è ufficialmente ormai arrivato nelle mani di chi dovrà recensirlo – questo significa che è arrivato il momento in cui chiunque altro vorrà giocarlo deve guardarsi bene da una cosa: spoiler. Film, giochi o qualsiasi altro tipo di mezzo di comunicazione, di qualsiasi cosa si tratti è sempre più che probabile che la settimana antecedente al rilascio ufficiale internet si riempia di spoiler. A parlare, stavolta, è qualcuno che con Death Stranding ha avuto molto a che fare, e implora chi dovrà recensirlo di divulgare informazioni con attenzione.

Tommy Earl Jenkins, attore dietro Die-Hardman, è la persona in questione. Dice su Twitter: “Se siete in possesso di copie di Death Stranding a scopo di recensione, per favore, non spoileratelo agli altri giocatori che lo stanno aspettando. Vogliono goderselo allo stesso modo in cui ne avrete goduto voi.”

https://twitter.com/teejaye84/status/1184604578588909568
In seguito continua i suoi avvertimenti, consigliando proprio a quei giocatori che volessero giocarlo di stare semplicemente lontani dai social nelle settimane antecedenti l’uscita. “So che non state più nella pelle, nemmeno io! Forse però dovreste allontanarvi dai social fino al 1 novembre. Molto probabilmente verranno fatti circolare spoiler, da persone che non vedono l’ora di farlo”. La data del 1 novembre, da lui espressamente citata, è quella in cui avrà inizio l’embargo per i recensionisti.

https://twitter.com/teejaye84/status/1184828993935237121
Death Stranding verrà rilasciato l’8 novembre in esclusiva PS4.
Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion