“We are the Players”: PlayStation protagonista
alla Milan Games Week tra anteprime e contenuti esclusivi
Oltre 1400 mq per più di 150 postazioni totali pensate per i giocatori:
anteprime, esclusive e un torneo per gli appassionati di GT Sport
Roma,
25 settembre 2019 – È ormai imminente l’inizio dell’edizione 2019 di
Milan Games Week powered by TIM, la più importante fiera italiana dedicata ai videogiochi, in programma dal 27 al 29 settembre presso Fiera Milano Rho. Anche quest’anno
Sony Interactive Entertainment Italia sarà tra i protagonisti di questo evento, tanto atteso da giocatori e appassionati come dal grande pubblico, con uno spazio ancor più ampio rispetto alla passata edizione.
Lo
Stand PlayStation®, presso il Padiglione n. 8, si estenderà infatti su
un’area di oltre 1400 mq totali, in cui saranno allestite
oltre 150 postazioni di gioco, omaggio ideale ai numerosissimi videogiocatori ben rappresentato dal concept “For the players”.
Tante le
anteprime e i
titoli in esclusiva per
PlayStation®4 (PS4™) presenti in fiera: da
Nioh 2 a
MediEvil, da
Dreams a
Concrete Genie, passando per
DaysGone e
Gran Turismo Sport. Il pubblico avrà inoltre l’opportunità di giocare ad alcuni imperdibili classici del catalogo PlayStation, come
Marvel’s Spider-Man,
God of War,
Horizon Zero Dawn e
The Last of Us Remastered. I fan di Hideo Kojima potranno dare uno sguardo approfondito a
Death Stranding, di cui verrà mostrato un video all’interno dell’area
Teatro. Il Teatro ospiterà inoltre le demo di
Watch Dogs: Legion, a cui è stata dedicata anche un’area ad hoc per le
photo opportunity.
Non mancheranno inoltre alcuni dei titoli di maggior successo per
PlayStation®VR (PS VR™), come
ASTRO BOT: Rescue Mission e il recente ed esplosivo
Blood & Truth, insieme all’anteprima dell’atteso
Marvel’s Iron Man VR.
Per tutti gli appassionati del brand PlayStation, presso lo Stand, sarà inoltre possibile, per la prima volta in Italia, acquistare gli esclusivi prodotti
PlayStation®Gear, con sconti riservati agli abbonati al PS Plus.
Come ogni anno, lo stand PlayStation ospiterà anche un’ampia varietà di
titoli Terze Parti. A cominciare dai giochi targati
2K,
Borderlands 3 e NBA 2K20, per proseguire con lo spassosissimo
Crash Team Racing Nitro-Fueled di
Activision e il simulatore
Ace Combat 7: Skies Unknown di
Bandai Namco Entertainment.
Bethesda sarà presente con
Doom Eternal, Wolfenstein Cyberpilot e The Elder Scrolls V: Skyrim, mentre grazie a
Electronic Arts sarà possibile giocare a
EA SPORTS FIFA 20. Infine
Koch Media prenderà parte allo stand con
F1 2019,
Grid e
MotoGP 19 e, in tandem con
Square Enix, con anteprime del calibro di
Final Fantasy VII Remake.
La Milan Games Week sarà inoltre teatro delle ultime fasi del
GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il torneo italiano di e-Sport dedicato a
Gran Turismo Sport, lanciato da
SIE Italia in collaborazione con
Mercedes-Benz Italia. Venerdì 27 settembre avrà luogo il
Last Chance Qualifier, che garantirà ai primi due classificati l’accesso diretto all’evento finale. Il 28 settembre si giocherà poi la
Finalissima,che vedrà i dodici migliori piloti sfidarsi per l’ambito premio finale.
Tutti coloro che non saranno presenti in fiera, potranno seguire i canali Facebook e Instagram di PlayStation® per godere di questi appuntamenti e di altre sorprese. #WeAreThePlayers
#LiveTheRebellion