Dal Nintendo GameCube con furore, Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition è pronto per essere rilasciato il 23 gennaio 2020 in tutto il mondo su PlayStation 4, Switch e dispositivi mobile

In Giappone, Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition sarà disponibile sia in formato fisico che digitale per PlayStation 4 e Switch al prezzo di 4.800 yen, ovvero circa 40€. Le versioni iOS (tramite App Store) e Android (tramite Google Play) si presenteranno come free to play, ma per poter proseguire con l’avventura verrà richiesto in seguito l’acquisto del gioco completo. I preordini del PlayStation Store includono un tema speciale per PlayStation 4 con illustrazioni del gioco originale e illustrazioni uniche per l’edizione fisica.

“A quindici anni dal suo debutto, il gioco di ruolo coop Final Fantasy Crystal Chronicles sta per sbarcare su Nintendo Switch in versione rimasterizzata. Grazie alla nuova modalità multiplayer online, tu e i tuoi amici potete collegarvi e andare all’avventura insieme, senza bisogno di cavi! Ci sono anche nuove aree all’interno dei dungeon, quindi anche i fan di vecchia data troveranno qualcosa di nuovo”

Ecco il trailer qui di seguito.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

#LiveTheRebellion