Redazione ILVG

News Dissidia Final Fantasy NT: Zack Fair in arrivo?

Le possibili “new entry” per Dissidia Final Fantasy NT includono Vivi Orunitia di Final Fantasy IX e Zack Fair di Final Fantasy VII.
Square Enix ha di recente annunciato che nella giornata del 24 settembre rivelerà un nuovo personaggio dedicato a Dissidia Final Fantasy NT. Tale rivelazione verrà effettuata tramite una live ufficiale direttamente sull’account Youtube di Square Enix. La live avrà inizio alle 20:00 JPT, da noi alle 13:00.

Tanti sono i rumor che si aggirano nella community in questi giorni e tante sono le ipotesi sul nuovo possibile “candidato”, i più gettonati sono Vivi Orunitia e Zack Fair, e proprio quest’ultimo sembrerebbe il più plausibile.

Zack ha più chance grazie alla vecchia dichiarazione del Game Director Takeo Kujiraoka durante un’intervista al TGS dell’anno scorso.

“Il doppiatore giapponese che interpreta Zack si è avvicinato dicendomi che voleva apparire nel gioco, penso che eventualmente dovremo trovare del tempo per lui.”

Dissidia Final Fantasy NT è ora disponibile su PS4 e PC e in versione free-to-play. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

#LiveTheRebellion