Dopo l’annuncio ufficiale di Overwatch al Nintendo Direct, Blizzard Entertainment ha commentato il plus del cross play nel gioco.

“Abbiamo visto quanto può essere avvincente il cross system play per la nostra community, e siamo entusiasti del potenziale”, dice Blizzard in una dichiarazione. “C’è ancora molto lavoro da fare, sia da parte nostra che da parte delle piattaforme, per determinare se questo è un qualcosa che ha senso per Overwatch. Stiamo tenendo d’occhio lo sviluppo dei sistemi di gioco incrociati e della tecnologia che li riguarda”.”Overwatch riunisce giocatori per cooperare e competere in una visione brillante e ottimistica del futuro, e non vediamo l’ora di accoglierli anche su Nintendo Switch in questo divertimento”, dice J.Allen Brack, Presidente di Blizzard Entertainment. “L’edizione Legendary Edition include più di tre anni di aggiornamenti  e miglioramenti al gameplay, e siamo entusiasti di collaborare con Nintendo per offrire ai giocatori nuovi modi per godere appieno dell’esperienza di Overwatch, anche in movimento”.

Overwatch approderà su Nintendo Switch il 15 ottobre per 39,99 $. La versione fisica include un codice per il download, ed è disponibile per il preordine su Amazon.

Continuate a seguirci per saperne di più
Fonte: dualshockers

#LiveTheRebellion