Arnold Schwarzenegger non tornerà per dare voce al suo personaggio più iconico.

La scorsa settimana, NetherRealm Studios ha rivelato un intero set di nuovi personaggi DLC per Mortal Kombat 11, entro marzo 2020, il gioco aggiungerà Sindel e diversi personaggi di fumetti e film: Joker, Spawn, T -800 da Terminator, e sfortunatamente Arnold Schwarzenegger non doppierà quest’ultimo.

Schwarzenegger disse di essere contro la violenza nei videogiochi in passato, quindi sembrava decisamente improbabile quando Ed Boon, il creatore di Mortal Kombat, affermò di aver “preso Arnold”. Forse Boon si riferiva unicamente all’uso del modello di Schwarzenegger. Il personaggio sembra decisamente fantastico, e c’è ancora molto di cui essere entusiasti. Arnold ha un fascino unico e iconico, però, questa mancanza rilascia una sensazione di amarezza e “vuotezza” che difficilmente potrà colmarsi nonostante la bravura di tanti altri doppiatori che faranno di tutto per dare giustizia al personaggio.

Ecco il trailer qui di seguito.

Il T-800 sarà disponibile l’8 ottobre. Mortal Kombat 11 è attualmente disponibile per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e arriverà anche su Google Stadia in futuro. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

#LiveTheRebellion