Ep. 31: Scoprimi 'sta cippa

Durante la recentissima Gamescom Opening Night Live in Streaming, Hideo Kojima ha svelato alcuni nuovi filmati di Death Stranding e – come si suol dire – è stato sicuramente un evento.

Probabilmente il momento più importante del nuovo video dedicato al gameplay, è arrivato proprio all’inizio della demo quando il personaggio di Norman Reedus, Sam Bridges, ha iniziato a fare la pipì. Sì, avete letto bene; Death Stranding vi permetterà di fare pipì apertamente ogni volta che Sam ne sentirà il bisogno.

Questo sembra uno stano sistema incluso nel gioco tramite una sorta di indicatore, ma, a quanto pare, il suo uso non si ferma qui. Kojima ha poi spiegato che la pipì (nel gioco) potrebbe essere usata come “arma”. Esatto, Kojima ha reso la pipì “contundente” in Death Stranding. Ha anche chiarito che non saremo mai in grado di vedere le parti intime di Sam quando espleterà ai suoi bisogni, perché la visuale è studiata in modo da non renderlo possibile. Inoltre, se tutti i giocatori hanno in qualche modo urinato nello stesso punto, ci potrebbero essere alcuni effetti non meglio specificati.

Nel bene e nel male, Death Stranding sarà disponibile nella sua forma più pura l’8 novembre 2019 per PS4. Speriamo solo che il gioco sia divertente da giocare come lo è stato da guardare in tutti questi anni.

Continuate a seguirci per saperne di più

Fonte: dualshockers