DLC #4: Death Stranding: audio analisi del trailer

Borderlands 2 VR, che è stato lanciato per la prima volta su PlayStation VR a dicembre 2018, arriverà su PC questo autunno, lo hanno annunciato l’editore 2K Games e lo sviluppatore Gearbox Software.

Ecco una panoramica del gioco, direttamente da 2K Games:

Sviluppato da Gearbox Software, Borderlands 2 VR fa rivivere l’iconico mondo di Pandora come mai prima d’ora. I fan diventeranno virtualmente un Vault Hunter in cerca di tesori, afferreranno 87 bazilioni di armi e si scontreranno con il più affascinante dittatore psicopatico della galassia, Handsome Jack, per liberare Pandora dalla corrotta Hyperion Corporation.

Funzionalità chiave

Cammina virtualmente su Pandora: calati nei panni di un cacciatore di tesori alla ricerca di tesori armato con 87 bazilioni di possibili armi in una missione per riempirti le tasche di bottino e liberare Pandora dalle grinfie di Handsome Jack. Fai esplodere banditi mirando realmente, colpisci i bullymong in bocca, trova la pistola perfetta all’interno di un forziere a grandezza naturale e ispezionala da ogni angolo. Raggiungi un Catch-aRide e corri attraverso Pandora in prima persona e prova l’emozione di uno psicopatico che corre verso di te con la granata in mano che urla “Boom time!”

Rallenta il tempo: Borderlands 2 VR include nuove funzionalità esclusive dell’esperienza VR per potenziare i Vault Hunters nella loro lotta contro Handsome Jack. Con Bad Ass Mega Fun Time (alias BAMF Time), i giocatori possono usare questa nuova abilità slow-mo per rallentare letteralmente la velocità del gioco per impostare il loro prossimo attacco. Inoltre, con l’opzione di Teletrasporto, i giocatori possono scivolare dolcemente su Pandora come Claptrap (se avesse grazia).

Diventa un Vault Hunter virtuale: assumi il ruolo di una delle quattro classi giocabili – Siren, Commando, Gunzerker e Assassin – ognuna con stili di combattimento unici e abilità aggiornate che sfruttano la nuova funzionalità VR, inclusa la nuova abilità BAMF Time. Sia schiacciando i nemici con i poteri da Sirena di Maya, utilizzando la Sabre Turret come Axton, sentendo il peso di una mitragliatrice in ogni mano come Salvador, o il soddisfacente colpo di spada di Zer0 nella schiena di un nemico, Borderlands 2 VR immerge i giocatori come mai prima d’ora.

Sperimenta i miglioramenti virtuali: per la prima volta in assoluto, i giocatori possono provare il sublime euforico piacere di guidare in giro per le terre di confine in prima persona: accelerare e sterzare con il joystick e puntare le armi del veicolo con il visore. Con l’uso dei controller di movimento e delle cuffie, i giocatori possono interagire con i sistemi di menu in un modo nuovo e intuitivo per la piattaforma, navigando facilmente attraverso i menu puntando, facendo clic, trascinando la selezione. I giocatori avranno anche la scelta degli stili di movimento preferiti. Che si tratti del popolare teletrasporto VR o del classico stile di movimento diretto con joystick, la tua esperienza dovrebbe essere positiva per la realtà virtuale e fedele al gioco classico.

Diventa virtualmente ricco: Borderlands 2 VR porta la meccanica dello shoot-and-loot in VR con bazilioni di armi e equipaggiamenti generati proceduralmente, ognuno con le proprie capacità e modificatori. Scudi, granate, cimeli, mod di classe generati in modo procedurale completano l’arsenale del tuo Vault Hunter per la massima potenza e caos.

Ed ecco il trailer di annuncio: