Ecco un riassunto di tutte le principali novità di BANDAI NAMCO Entertainment a Gamescom 2019, incluso l’annuncio di LITTLE NIGHTMARES II e aggiornamenti su DRAGON BALL Z: KAKAROTCODE VEIN,ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 e gli altri titoli.

LITTLE NIGHTMARES II si muove furtivamente su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Ritorna nel mondo pieno di suspence di Little Nightmares con l’annuncio, da parte di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, del nuovo capitolo dell’acclamato franchise, LITTLE NIGHTMARES II.

Trailer:

 

Confermata tutta la saga di Cell in DRAGON BALL Z: KAKAROT


Siamo felici di rivelare che la Saga di Cell sarà inclusa nel titolo Action-RPG, DRAGON BALL Z: KAKAROT, titolo in arrivo a inizio 2020 per PS4, Xbox One e PC.

I vecchi e nuovi fan potranno rivivere tutta la saga, dall’arrivo degli Androidi sulla Terra fino ai Cell Game, incluse tutte le spettacolari battaglie nel mezzo, giocando nei panni di Goku, Vegeta, Gohan e altri.

 

La demo di CODE VEIN arriva il 3 settembre 2019

La demo sarà rilasciata il 3 settembre per PS4 e XBOX ONE e darà la possibilità di creare il proprio personaggio, esplorare l’inizio del gioco e tuffarsi nella prima parte delle “Profondità”, un difficile dungeon che metterà alla prova ogni giocatore.

CODE VEIN arriverà il 27 settembre per PlayStation 4, XBOX One e PC.

Primo trailer di gameplay per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

 

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Sono anche stati svelati sei nuovi personaggi giocabili che si uniscono a Luffy:

  • Jimbei
  • Sanji Vinsmoke
  • Ichiji Vinsmoke
  • Niji Vinsmoke
  • Yonji Vinsmoke
  • Reiju Vinsmoke

The Dark Pictures: Man of Medan – Ecco il trailer ‘The Anthology Begins’

In anticipo sull’uscita del primo gioco, Man of Medan, il 30 agosto, ecco un trailer che mostra le leggende metropolitane dietro a ogni titolo della Dark Pictures Anthology.

La prima leggenda, su cui è basato Man of Medan, è quella della SS Urang Medan, una fregata olandese scomparsa nel 1947 e di cui si è dato per morto tutto l’equipaggio. Il gioco dà la sua interpretazione di quegli eventi che i giocatori potranno svelare nel corso della storia.

 

Saitama si Lancia nella mischia nel nuovo trailer di gameplay di ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS

 

Il trailer di oggi mostra la modalità Free Battle, nella quale i giocatori possono combattere in team di (fino a) 3 giocatori. L’obiettivo sarà quello di sconfiggere ogni combattente nemico, selezionando il giusto personaggio nel giusto momento per trionfare.

Per imbrigliare la sovrumana forza di Saitama, il gioco introdurrà anche un concept unico in questa modalità – L’Hero Arrival System.

I giocatori dovranno raggiungere una serie di obiettivi se vogliono giocare nei panni dell’eroe più forte. Per rendere Saitama selezionabile, dovranno intanto selezionare due lottatori. Quando inizia la battaglia, il team di Saitama dovrà sopravvivere fino al suo arrivo, nonostante lo svantaggio numerico. Le combo o le parate perfette abbasseranno il tempo necessario. Quando l’eroe finalmente entrerà nell’arena, un pugno dovrebbe essere sufficiente a pacificare qualsiasi situazione!

Sono anche stati confermati tre nuovi personaggi, rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto della classifica S-class:

  • Terrible Tornado
  • Silverfang
  • Atomic Samurai

 

Quattro fortunate fan potranno disegnare i nuovi costumi per SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

I fan della serie avranno l’opportunità di mettere alla prova la propria creatività e immaginare un nuovo costume per Kirito o Alice. Un vincitore per area sarà scelto e vedrà la propria idea diventare realtà!

Maggiori informazioni sulle regole del contest sul sito ufficiale:

 

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST arriva il 15 novembre 2019 per PlayStation 4 e PC

Basato sul famoso manga horror, TOKYO GHOUL: re CALL to EXIST è il primo videogioco del franchise ad arrivare in occidente e unisce i personaggi di TOKYO GHOUL, TOKYO GHOUL √A e TOKYO GHOUL:re.

Le colonne sonore di TEKKEN sono ora su iTunes, Spotify, Apple Music e altri

La musica di oltre 20 anni di TEKKEN è ora disponibile su iTunes, Spotify, Apple Music e YouTube Music e include le colonne sonore di tutti i giochi, da TEKKEN 1 fino al 7.

Il Season Pass 3 di TEKKEN 7 arriverà presto e includerà i primi personaggi annunciati: Zafina e Leroy Smith.

#LiveTheRebellion