E’ stato ufficialmente rilasciato il primo trailer per la serie The Witcher di Netflix al Comic Con di San Diego

Mentre spesso i film basati sui videogiochi sono stati dei flop, negli ultimi anni gli adattamenti televisivi sono quasi sempre riusciti dove il cinema ha fallito (come la serie Castlevania di Netflix), e ora con la serie The Witcher all’orizzonte, avremo una nuova occasione di vedere che aspetto ha un grande gioco tripla A in forma di serie TV.

Durante il Comic Con 2019 di San Diego, Netflix ha ufficialmente rilasciato il primo trailer per la sua anticipata ed attesissima serie The Witcher, che ci permette di dare uno sguardo più da vicino sul come sia stata reinterpretata la saga dello strigo in chiave Televisiva.

Infatti, la serie Netflix è intesa come un adattamento della serie di libri e non della serie di giochi di CD Projekt RED, anche se non è esclusa qualche citazione alla controparte videoludica.

Durante il teaser possiamo vedere Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, e molti altri volti noti della serie come Ciri, Yennefer e Triss, oltre ad alcuni rapidi sguardi su alcuni mostri che Geralt probabilmente affronterà durante la serie.

Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto molti dettagli sulla serie, da sguardi ravvicinati al cast di attori in costume, alla rivelazione della scorsa settimana del fidato destriero di Geralt, Roach. L’unica informazione importante che non sappiamo ancora sulla prima stagione di 8 episodi è la sua data di uscita, a parte il fatto che è prevista per l’autunno.

The Witcher farà il suo debutto su Netflix entro la fine dell’anno, se volete dargli un occhiata più da vicino, questo è il trailer trasmesso ufficialmente durante il Comi Con di San Diego:

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion