DLC #4: Death Stranding: audio analisi del trailer

Il Game Director Stig Asmussen ha rivelato nuovi dettagli sul prossimo Star Wars Jedi: Fallen Order per PC, PS4 e Xbox One.

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà alla fine quest’anno e dopo l’ultimo E3, ci siamo fatti un idea di come sarà il gioco. Circa un mese fa è stato poi rilasciato un video che include circa 15 minuti di gameplay di una demo estesa, da cui abbiamo potuto capire qualcosa in più per quanto riguarda la storia e il gameplay, ma ci sono alcune caratteristiche di cui ancora non sapevamo nulla.

In un’intervista con il regista di Star Wars Jedi: Fallen Order Stig Asmussen, Game Informer ha ottenuto alcune informazioni esclusive sulla prossima avventura nella galassia lontana lontana.

Dall’intervista, si può apprendere che Fallen Order includerà una modalità foto, una caratteristica fra le più popolari di questa generazione, adatta a tutti coloro che non vedono l’ora di divertirsi a scattare foto sui vari pianeti del gioco. Per quanto riguarda il New Game plus, invece, a quanto pare non sarà presente, perché secondo Asmussen potrebbe squilibrare troppo il gioco.

Scelta che deluderà sicuramente molti, ma che verrà rimpiazzata da un sistema con diversi livelli di difficoltà che renderanno comunque rigiocabile il titolo di Respawn.

Una delle caratteristiche più importanti che Respawn sta puntando ad implementare in Fallen Order, è la totale assenza di schermate di caricamento durante tutto il gioco sia durante il viaggio fra pianeti diversi o negli stacchi fra filmati e gameplay.

Queste info e molte altre sono presenti nell’intervista completa su Game Informer. Il gioco è in uscita il 15 novembre su Xbox One, PS4 e PC in preordine anche su Amazon.

Fonte: Dualshockers