DLC #3: L'esercito di Topolino

Stando ad Amazon Messico, Luigi’s Mansion 3 uscirà i primi di ottobre.

Di tutte le notizie che Nintendo ha rivelato all’E3 2019, una delle più importanti, che tutti ancora aspettano, è la data di uscita di Luigi’s Mansion 3. Sappiamo che l’ultimo sequel della serie dedicata al fratello più famoso dei videogiochi è prevista per la fine dell’anno, ma Nintendo non ha ancora annunciato una data precisa. Questo almeno fino ad ora, sembra infatti che la data di lancio ufficiale sia trapelata prima che Nintendo fosse in grado di rivelarlo tramite i canali ufficiali.

Nel nuovo elenco di prodotti di Amazon Mexico, Luigi’s Mansion 3 è stato aggiunto con uscita prevista per il 4 ottobre 2019, data che potrebbe trovare riscontro nel fatto che Nintendo ha dichiarato che il gioco uscirà verso fine anno, oltre a questo è facile constatare che il 4 ottobre cade di Venerdì, giorno preferito da Nintendo per il rilascio dei propri titoli.

E forse la cosa più importante di tutte è che uscirà a ottobre. Mentre la stessa Nintendo non ha mai annunciato l’uscita d Luigi’s Mansion 3 per ottobre sarebbe ovvio pubblicarlo proprio nel mese in cui cade Halloween. Il gioco perfetto da giocare fino al giorno più tetro dell’anno.

Sebbene questa data di rilascio non sia stata ancora confermata da Nintendo, questo tipo di leak dai siti di vendita al dettaglio di solito di dimostrano veritieri, ma per ora possiamo solo attendere che la fuga di notizie venga confermata oppure smentita.

Fino a quel momento, Luigi’s Mansion 3 è previsto per la fine del 2019 esclusivamente per Switch.

Fonte: Dualshockers