Il personaggio di Mads Mikkelsen in Death Stranding era in principio interpretato da Keanu Reeves ha detto Hideo Kojima.

Sembra che prima di essere stato coinvolto con Cyberpunk 2077, l’attore Keanu Reeves era quasi collegato ad un altro attesissimo gioco.

In un pannello che ha avuto luogo di recente al San Diego Comic-Con, il regista di Death Stranding, Hideo Kojima, ha parlato un poco del prossimo gioco con il regista Nicolas Winding Refn, che ne interpreta anche un personaggio. Oltre a rivelare la box art di Death Stranding, Kojima ha parlato dei primi giorni del progetto, e di alcune decisioni di casting che hanno interessato alcuni personaggi. Questo ha portato Kojima a rivelare che prima di Mads Mikkelsen nel ruolo di Cliff, John Wick stesso, Keanu Reeves, era stato suggerito per interpretarne il personaggio.

“Originariamente mi era stato raccomandato Keanu Reeves, ma volevo Mads”,

ha detto Kojima durante il panel. Così, mentre a quanto pare a Keanu è stato chiesto di interpretare il ruolo, Kojima ha sempre avuto il suo cuore puntato su Mikkelsen, il che non è una sorpresa enorme. Se segui Kojima sui social media, è probabile che tu sia consapevole di quanto  la sua attenzione sia virata su Mikkelsen nel corso degli anni.

Death Stranding uscirà entro la fine dell’anno, l’8 novembre, e arriverà in esclusiva per PS4.

Fonte:dualshocker

Continuate a seguirci per saperne di più

#LiveTheRebellion