Fire Emblem: Three Houses durerà almeno 200 ore, comprese le cutscene, la stima è di circa 80 ore per ogni Casa.

Secondo una recente intervista agli Intelligent Director di Nintendo, Genki Yokota e Toshiyuki Kusakihara, durante il Japan Expo in Francia, Kusakihara ha rivelato alcune interessanti informazioni sulla durata del prossimo JRPG tattico Fire Emblem: Three Houses.

Le notizie sono state rivelate ed in parte tradotte dall’utente Twitter Stealth:

In sostanza, senza saltare nessuna cutscene, Kusakihara afferma che Fire Emblem: Three Houses durerà almeno 200 ore, impiegando circa 80 ore per terminare ogni casa, e anche se non sappiamo se siano comprese sidequest o altre missioni secondarie, è comunque una lunghezza incredibile. Questo fa ben sperare per la quantità di contenuti che quest’ultima iterazione del franchising potrà vantare.

Alla vigilia del lancio del gioco, sono arrivate tonnellate di nuove informazioni, trailer e screenshot rilasciati sia in giapponese che in inglese. Più recentemente un nuovo trailer ha introdotto Empress Edelgard e le Aquile Nere. Abbiamo anche un trailer di nove minuti che mostra il pacchetto di espansione, oltre a diversi nuovi trailer giapponesi che riassumono tutto ciò che abbiamo imparato finora sul gioco.

Su Fire Emblem: Three Houses sono state rilasciate numerosissime informazioni riguardanti la storia del mondo, il sistema di combattimento, le classi di lavoro, gli studiosi, il sistema di calendario e altro ancora. Si possono controllare i nuovi personaggi anche sull’account Twitter ufficiale di Nintendo. Più recentemente abbiamo avuto alcune nuove info anche sugli antagonisti e le differenze tra le tre case.

Un sacco di altri dettagli sono stati rivelati su Fire Emblem: Three Houses che includono notizie generali sui personaggi, notizie più specifiche sugli studenti, un’espansione delle skill di classe e le abilità e vari video introduttivi sui personaggi (dallo stesso account giapponese di Fire Emblem)

Inizialmente previsto per la primavera del 2019, il titolo è stato rinviato al 26 luglio di quest’anno. Potete preordinare il gioco in versione standard qui e l‘edizione limitata qui

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion