ESPLORA ANCORA DI PIÙ IL FIRST
NELLA PATCH 5.05 DI
FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS
L’evento annuale Moonfire si terrà il 7 agosto
MILANO (30 luglio 2019) – Oggi è stata pubblicata la patch 5.05 di FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers™, che include nuove sfide e dei fantastici contenuti che permetteranno ai giocatori di continuare le loro avventure nel First. Quest’ultimo aggiornamento introduce la difficoltà “savage” del raid Eden’s Gate, pubblicato recentemente, e un nuovo dungeon da esplorare, oltre a nuove ricette e nuovi oggetti da creare e scoprire.

La patch 5.05 include i seguenti contenuti:
⦁ Raid di alto livello: Eden’s Gate (Savage) – I giocatori in cerca di sfide potranno affrontare questa serie di battaglie estremamente difficili contro dei boss.
⦁ Dungeon della caccia al tesoro: “Dungeons of Lyhe Ghiah” – Fino a otto giocatori potranno esplorare insieme questo dungeon per ottenere ricompense rare e uniche.
⦁ Nuovo Tomestone: Phantasmagoria – Questa nuova valuta, che si ottiene completando dei contenuti specifici, può essere usata per acquistare dei nuovi pezzi d’equipaggiamento per i Disciples of War and Magic.
⦁ Nuove ricette di crafting – Con degli aggiornamenti ai contenuti del Free Company Crafting e dei Subaquatic Voyages.
⦁ Migliorie alle azioni di battaglia – Sono state apportate delle modifiche all’equilibrio di vari mestieri.
⦁ Nuovi pezzi d’arredamento, oggetti, cavalcature, minion e altro ancora.

Nuovi pezzi d’arredamento e cavalcature nella patch 5.05

Inoltre, l’evento annuale Moonfire tornerà il 7 agosto con delle attività estive con cui i giocatori potranno divertirsi. Completando le missioni dell’evento, i giocatori potranno ricevere varie ricompense. I dettagli completi dell’evento verranno pubblicati presto.

Le note complete della patch 5.05 sono disponibili qui: https://sqex.to/F79nx

Mettiti in pari con l’acclamatissima storia di FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers con il trailer di lancio qui: https://youtu.be/CxHSSRjFH14

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV Online invita tutti i giocatori ad accedere ai contenuti disponibili fino al livello 35, a creare fino a otto personaggi giocabili e a scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. I nuovi giocatori che vogliono provare la prova gratuita possono registrarsi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial

È anche possibile acquistare Tales of Adventure: Stormblood™ per avanzare nelle missioni della storia principale di Stormblood nella patch 4.56, A Requiem for Heroes. I Tales of Adventure sono anche disponibili per ogni mestiere (esclusi il Gunbreaker, il Dancer e i mestieri limitati), e portano istantaneamente il mestiere specificato a livello 70 per un singolo personaggio. Gli oggetti Tales of Adventure possono essere acquistati qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/tales_of_adventure/

#LiveTheRebellion