Square Enix ha rilasciato sul sito un’anteprima di quelli che saranno i cambiamenti in Final Fantasy XIV: Shadowbringers con la patch 5.0, ricca di informazioni da spulciare. Shadowbringers è l’ultima espansione del MMORPG, già disponibile in Early Access e ufficialmente rilasciata il 2 Luglio.
Si potrà leggere tra le note il crollo delle due città principali (Crystarium e Eulmore), nuove zone, aggiunte estetiche, alcune job quest, cambiamenti per i gatherer (quindi Disciples of the Land/Hand), FATE (eventi random) mini-boss, aggiunte per il player housing, piccole anticipazioni dei nuovi job (Gunbreaker e Dancer), e molto altro ancora.
Precedentemente, nella sezione Letter to the Producer LIVE part: LII, sono state rilasciate informazioni più dettagliate per quanto riguarda il combattimento, il Trust System, aggiunte e fix per Gatherer e Crafter, e qualche rivisitazione per i Disciples of Hand and Land. In aggiunta è stato presentato anche un bel trailer che ha mostrato i nuovi dungeon in Shadowbringer e qualche bellissima artwork.
In altre interessantissime news, è stata presentata anche la nuova serie dedicata interamente a Final Fantasy XIV curata da Sony e Hivemind (i produttori di The Witcher su Netflix). Da non confondere assolutamente con il Live Action giapponese Dad of Light.
Nel corso dell E3 2019, è stato anche mostrato un nuovo trailer dopo la presentazione sul palco del produttore Naoki Yoshida, che introduce le due nuove classi Gunbreaker e Dancer, insieme con le due nuove razze gender-locked: Viera e Hrothgar. E’ stato infine rivelato che la popolazione del gioco è aumentata a 16 milioni di giocatori ancora prima del rilascio dell’espansione.
Final Fantasy XIV: Shadowbringers sarà rilasciato per PS4 e PC.
Fonte: Dualshockers
L'utilizzo dei contenuti presenti su ilovevg.it è soggetto a licenza Creative Commons.
I Love Videogames non costituisce testata giornalistica riconosciuta e non ha carattere periodico.
Non può quindi essere considerato come prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001.
I Love Videogames partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it
Designed & Developed by Pietro Iacullo
Che cos'è I Love Videogames
Lavora con noi
Gameromancer
Contattaci
Privacy