Barbara Canton

News Elea approda su PS4

L’avventura fantascientifica “Elea” viene lanciata oggi nello spazio su PlayStation®4
Il surreale gioco di avventura è ora disponibile e pronto ad essere esplorato
Rotterdam, Paesi Bassi – 25 Luglio 2019 – Il surreale gioco di fantascienza ELEA lanciato oggi nello spazio PlayStation®4 e Steam® ha ricevuto un aggiornamento. L’avventura narrativa in prima persona si concentra sul posto che occupa l’umanità nell’universo, la natura dell’intelligenza e il significato di fede. Kyodai, sviluppatore di Elea, ha tratto ispirazione per la storia del gioco da scrittori di classici fantascientifici quali Stanislaw Lem e Arthur C. Clarke.

Un trailer nuovo di zecca presenta il mondo surreale di Elea. Ricco di ambienti criptici e scenari enigmatici, il trailer mostra un’anteprima dell’avventuroso viaggio spaziale che si prospetta. Attraverso gli occhi della scienziata spaziale Elea, il trailer porta i giocatori in un mondo di misteri. Così come le cornici ipnotiche donano un’impressione stupefacente, allo stesso modo vengono mostrate citazioni di rinomati giornalisti e giocatori di videogame.

Guarda qui il trailer: https://youtu.be/6eOkJjUcfIk 
Scarica qui i contenuti per la stampa: https://my.hidrive.com/share/x9vitpk-qh

Elea è disponibile su PS4™ 
Kyodai assicura che vi è una considerevole quantità di nuovi contenuti per il gioco ottimizzato per PS4™, così come alcune interessanti funzionalità per PlayStation®. Il gioco supporta la PlayStation®Vita per il gioco in remoto e le funzionalità vocali e della barra luminosa del DUALSHOCK®4. Il gioco di fantascienza gestisce sino a 60 FPS con risoluzione 4k dinamica su PlayStation®4 Pro e sino a 60 FPS con risoluzione 1080p dinamica su PlayStation®4 standard.

Un gioco da scoprire
Sin dalla sua uscita su Steam® e Xbox One, ELEA ha ricevuto numerose recensioni positive. Il surreale gioco di avventura fantascientifico è riuscito ad intrigare fra gli altri giornalisti e giocatori di Trusted Reviews e Game Informer. Finger Guns ha sottolineato come “la narrativa coinvolgente e le anomalie e gli effetti di sceneggiatura hanno suscitato il loro interesse”. Anche Trusted Reviews parla del “mondo suggestivo che promette una storia profondamente personale e che non ha paura di cambi di marcia e di mostrare curiose sequenze oniriche ai giocatori”. ELEA lascia i giocatori col fiato sospeso su cosa li aspetta

#LiveTheRebellion