Redazione ILVG

News Digimon Survive rimandato al 2020

Bandai Namco ha rimandato Digimon Survive, posticipandone l’uscita dal 2019 al 2020, l’annuncio è avvenuto allo stando “Future of Digimon” all’Anime Expo 2019.

Più di cinque minuti del video di introduzione sono stati mostrati durante l’evento, ma ancora non è stato caricato niente online.

Ecco un anteprima del gioco:

Per celebrare il ventesimo anniversario dei Digimon, Digimon Survive presenta un’avventura nuova di zecca ambientata in un mondo misterioso con personaggi disegnati da Uichi Ukumo e con le musiche del tanto acclamato Tomoki Miyoshi. Digimon Survive vede un nuovissimo gruppo di adolescenti, guidati da Takuma Momozuka, perdersi durante il campeggio scolastico per poi trovarsi trasportati in uno strano nuovo mondo pieno di mostri e pericoli. Mentre combattono per ritrovare la strada verso casa attraverseranno un mondo in cui saranno chiamati a prendere decisioni difficili e a combattere battaglie mortali, le scelte dei giocatori durante il gioco avranno un impatto sull’evoluzione dei loro alleati mostri e sul finale del gioco. Le battaglie nel gioco saranno in 2D, in uno stile SRPG più classico.

Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One, Switch, PC nel 2020.

Fonte: Gematsu

#LiveTheRebellion