Live #0: Di che colore sono i soldi su iCrewPlay?

Bandai Namco ha annunciato in occasione dell’Anime Expo 2019, l’arrivo di Digimon Story: Cyber ​​Sleuth e Digimon Story: Cyber ​​Sleuth – Hacker’s Memory su Switch e PC, in programma per il 18 ottobre in una versione che comprende entrambi i titoli, Digimon Story: Cyber ​​Sleuth Complete Edition.

Digimon Story: Cyber ​​Sleuth è stato rilasciato per la prima volta su PS Vita in Giappone a marzo del 2015, seguito da PlayStation 4 e PS Vita in tutto il mondo a febbraio del 2016. Digimon Story: Cyber ​​Sleuth – Hacker’s Memory è stato originariamente pubblicato per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone a dicembre del 2017 e in seguito in tutto il mondo a gennaio del 2018.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

Digimon Story: Cyber Sleuth

Accedi e risolvi il digi-mistero che sta infettando il mondo reale e quello digitale!

In un futuro molto vicino, la linea tra reale e digitale si assottiglierà. Entrare nel cyberspazio sarà parte della vita quotidiana. Per un ragazzino un’innocua chiacchierata in una chat online potrebbe diventare un incontro casuale con un misterioso hacker. Poco sapeva questo ragazzino, che questo breve incontro lo avrebbe portato a vivere un’avventura digi-monumentale!

In Digimon Story: Cyber Sleuth, scansiona, cresci, e guida i tuoi fedeli compagni Digimon in una battaglia al tuo fianco contro un gruppo di hacker criminali. Hai quello che ti serve per risolvere il digi-mistero?

Caratteristiche principali

-Più di 250 Digimon presenti direttamente dalla serie animata!

-Diventa un detective per investigare e raccogli gli indizi per risolvere il digi-mistero!

-Ritorna il sistema di combattimento basato sui turni! Combina più attacchi tra loro per combo più potenti!

-Scansiona, cresci, guida la battaglia dei Digimon. Digi-evolviti per sbloccare delle forme potentissime!

-Attraversa ed esplora i vividi ed immersivi ambienti dei mondi reale e digitale

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory

Dopo essere stato accusato di un crimine non commesso, Keisuke Amazawa non ha altra scelta che tuffarsi ne DigiWorld e provare la sua innocenza. Anche sequesto comporterà unirsi a un gruppo di hacker a aiutarli a risolvere i problemi che minacciano questo misterioso universo.Tra il reale e il digitale si trova la verità!

Caratteristiche principali

-Atmosfera cyberpunk: Immergiti in questa profonda e oscura avventura, a metà tra il reale e il digitale

-Profondo e coinvolgente gameplay: Vivi l’esperienza del mix perfetto tra Avventura, Crescita e Battaglia con oltre 320 Digimon da scoprire! Divertiti con un vasto range di strategie di battaglia in un classico gameplay basato su turni migliorato dalle abilità dei propri Digimon, compatibilità e combo.

-La storia non raccontata: Scopri la misteriosa storia che si cela dietro gli eventi che sono accaduti in “Digimon Story: Cyber Sleuth”.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.