Una demo a numero chiuso verrà rilasciata nel mese di Luglio per Desperados III, dando modo a 500 utenti di lasciare i loro feedback sul gioco.

Dopo l’apparizione all’E3 2019, Mimimi Productions e THQ Nordic sono in cerca di maggiori feedback sul loro imminente gioco di strategia Desperados III. Questa volta, il feedback arriverà da una Closed Beta che permetterà a 500 giocatori di provare il gioco a fine mese. Di seguito potete trovare un nuovo trailer del gioco e in allegato anche il link per candidarsi alla Closed Beta:

La Closed Beta di Desperados III verrà lanciata il 9 luglio e durerà fino alle 23:00 del 21 luglio. Mimimi Productions sceglierà 500 giocatori tra tutti quelli che si candideranno tramite il modulo Google e consentirà loro di dare il proprio feedback su una build quasi definitiva del gioco prima del lancio ufficiale di Desperados III. La Closed Beta ha una NDA molto rigorosa, quindi nessuno screenshot, video o simili potranno essere condivisi da chi vi parteciperà.

Il Narrative Director Dennis Huszak è piuttosto entusiasta della Closed Beta, e ci tiene a sottolineare che gli sviluppatori cercano un feedback autentico su Desperados III da parte dei giocatori. “Questo non è un ‘preordina ora per poter giocare prima di chiunque altro e poterci inviare un feedback, anche se la versione completa verrà rilasciata soltanto fra due settimane'” come siamo abituati con le altre Closed Beta. Vogliamo davvero invitare la community a giocare mentre il gioco è ancora in costruzione e che essi condividano i loro pensieri e desideri con noi. E vogliamo anche darci il tempo di reagire all’input dei giocatori. È una questione di rispetto “, ha detto.

Desperados III verrà rilasciato per PC, PS4 e Xbox One alla fine del 2019.

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion