Ep. 31: Scoprimi 'sta cippa

Anche prima dell’impressionante presentazione allo show dell E3 2019 (insieme alla rivelazione del “Breathtaking” Keanu Reeves), Cyberpunk 2077 può tranquillamente essere posizionato tra i giochi più attesi di questa generazione. Se state attendendo il gioco come noi (o un pò come tutti) e avete in mente un cosplay, CD Projekt Red ha pensato proprio a voi, mostrando delle immagini molto dettagliate di alcuni personaggi del gioco.

Cyberpunk 2077
Consigliato a: 62,99€
Su amazon: 62,99€

Come parte di una serie di guide sul cosplay coincidenti con il contest ufficiale lanciato dalla compagnia, CD Projekt Red ha rilasciato alcune immagini ad alta risoluzione direttamente da Cyberpunk 2077. Insieme con entrambe le versioni femminile e maschile di V, Royce, Placide, Jackie e Brigitte. Le immagini ci danno una buona idea, non solo di come perfezionare i nostri cosplay, ma anche di quanto sarà dettagliato il mondo di gioco.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC il 16 Aprile, 2020, ed è possibile preordinare il gioco su Amazon. Per dare uno sguardo più attento ai modelli in alta risoluzione potet dare uno sguardo alla galleria qui di seguito, o scaricarli direttamente dal sito ufficiale di CD Projekt Red.

Fonte: DualShockers