DLC #2: Pokémon Sputo&Spada

Il produttore di Code Vein, Keita Iizuka, parla del Partner System del gioco, del Co-Op e della parte più difficile dello sviluppo in un’intervista con Bandai Namco. Siamo a soli due mesi dal rilascio del tanto atteso Code Vein.

Iizuka inizia accreditando l’implementazione del sistema partner alla difficoltà del gioco. Si prevede che i giocatori moriranno molto spesso. Il partner è destinato ad essere una specie di luce splendente nell’oscurità, un motivo per rimanere motivati ​​e continuare a lottare di fronte alla morte. Forniranno buff, cure e aiuti in combattimento.

Secondo Iizuka, l’avere un altro giocatore in giro può essere una bella stampella in una sezione particolarmente difficile, alla fine sarai tu a fare progressi. Infine, ha parlato di come l’azione di bilanciamento e gli elementi RPG erano l’obiettivo principale della squadra.

Qui di seguito il video dell’intervista completa.

Code Vein sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC il 27 settembre. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.