Aperti i pre-order della versione fisica
di
Age of Wonders: Planetfall

Paradox Interactive e Koch Media fanno squadra per portare il gioco di strategia Sci-Fi negli store di tutto l’universo!

Milano – 17 luglio 2019 – Paradox Interactive e Koch Media, hanno oggi confermato nuovi dettagli sull’edizione fisica di Age of Wonders: Planetfall. La versione per PlayStation®4, Xbox One e PC del gioco di strategia Sci-Fi di Triumph Studios, sarà disponibile il 6 agosto 2019.

È ora possibile effettuare il pre-order della Day One Edition di Age of Wonders: Planetfall, presso retailer selezionati.

La Day One Edition contiene:

  • Paragon Noble Cosmetic Pack – contenuti alla moda da sfoggiare fino all’ultima frontiera!

In Age of Wonders: Planetfall, i giocatori esploreranno i resti dello Star Union, un tempo un vasto impero che collegava migliaia di mondi, ma la sua gente è rimasta isolata e bloccata dopo il Collapse. Centinaia di anni dopo, la separazione ha portato il popolo a dividersi in fazioni divergenti, ognuna intenzionata a ricostruire il mondo come meglio crede.

Emergi dall’oscura era cosmica di un impero galattico caduto, per costruire un nuovo futuro. Crea un impero con una delle sei fazioni, che vanno dal militante Vanguard alle amazzoni dei dinosauri fino ai cyborg-zombi dell’Assembly. Prova le missioni di ciascuna fazione usando l’ingegno, la forza militare e la diplomazia, esplorando le rovine planetarie e incontrando altri sopravvissuti mentre la storia di una civiltà distrutta si dipana. Combatti, costruisci, negozia e fai un passo avanti tecnologicamente in un percorso verso l’utopia in una profonda campagna single player, su mappe casuali e contro amici in multiplayer.

#LiveTheRebellion