Redazione ILVG

News Xbox Lynx: Le fragranze da gamer

No. Non è un pesce d’aprile in mega ritardo. Pochi giorni prima dell’E3 2019, Microsoft ha deciso di rilasciare il suo più “grande” annuncio: la società sta ora entrando nel business del sapone, in uno strano nuovo crossover promozionale.

Xbox sta collaborando con Lynx per creare una nuova linea di spray per il corpo, deodoranti e bagnoschiuma, insomma, si avvicina l’estate, il sudore, e dopo una lunga sessione di gioco per tornare alla carica bisogna farsi un bel bagno fresco no? Ecco di seguito i dettagli:

“Lynx Xbox è un profumo fresco di agrumi verdi pulsanti, con note di kaffir lime e limone invernale, note aromatiche a base di menta e salvia e note di patchouli e radica. Contiene una gamma di oli essenziali naturali, la gamma di Xbox Lynx ha un aspetto nuovo ed elegante e dispone di spray per il corpo, deodorante e bagnoschiuma. “

Ma noi sappiamo qual è la vera fragranza di un gamer…
Xbox Lynx è al momento previsto solo in Australia e Nuova Zelanda. Le spedizioni per altre regioni in tutto il mondo devono ancora essere annunciate. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.

#LiveTheRebellion