Oggi abbiamo saputo che HORI avrebbe rilasciato un accessorio speciale per Daemon X Machina in Giappone. Ora abbiamo la conferma che il dispositivo, noto come Switch Split Pad Pro (Daemon X Machina Edition), arriverà in Nord America.

Ecco una panoramica da una nuova inserzione Amazon:

Un modo rivoluzionario per giocare al tuo Nintendo Switch! Goditi l’esperienza del controller full-size in modalità palmare con HORI Split Pad Pro. Dotato di stick analogici a grandezza naturale, D-pad di precisione e pulsanti a spalla grandi progettati per offrire comfort e precisione, anche per le sessioni di gioco da maratona. Le funzioni avanzate includono trigger posteriori programmabili, funzione Turbo, pulsanti programmabili e altro ancora. Perfetto per titoli di azione ad alta velocità come Daemon X Machina e molti altri titoli di Nintendo Switch. Migliora la tua esperienza di gioco con Split Pad Pro! Ufficialmente concesso in licenza da Nintendo. (Non un controller wireless – solo per la modalità manuale. Non include Rumble HD, sensori giroscopici / di movimento, NFC o telecamera IR.)

Potete pre-ordinare lo Switch Split Pad Pro (Daemon X Machina Edition) su Amazon qui. L’uscita è prevista a titolo provvisorio per il 30 settembre. Trovate alcune foto qui sotto.

Switch Split Pad Pro
Switch Split Pad Pro
Switch Split Pad Pro
Switch Split Pad Pro

#LiveTheRebellion