Un nuovo combattente verrà annunciato durante la Nintendo Direct di martedì: chiamate ora il nome del vostro beniamino.

Al termine del torneo 3v3 dei Campionati Mondiali di Super Smash Bros. Ultimate (nome chilometrico), una clip video del game director Masahiro Sakurai ha informato la massa che il prossimo combattente DLC verrà annunciato in una direct questo martedì.

Il video inizia con il direttore di fronte al luogo dove si svolgerà la finale del campionato, con un impressionante palcoscenico e una enorme Smash Ball: un luogo perfetto per un annuncio del genere, si potrebbe pensare. Proprio quando tutti lo stavano pensando, però, Sakurai annuncia che “nuove informazioni verranno rilasciate durante la Nintendo Direct ad E3 2019, che spero aspettiate con ansia”.

Inoltre, l’attuale presidente e COO di Nintendo America Doug Bowser sale sul palcoscenico, pronunciando la frase che sentiremo miliardi di volte durante la settimana: “C’è un’ultima cosa”. Così annuncia i Super Smah Bros. Ultimate Online Open di giugno 2019, un torneo i cui quattro vincitori potranno godere di viaggio, alloggio e registrazione pagati per l’EVO di Las Vegas di quest’anno. Se pensate di poter reggere la sfida, registratevi qui.

Chi potrà mai essere il nuovo personaggio in arrivo? Un suonatore di banjo? Un collezionista di puzzle? Un cacciatore di streghe? Lo scopriremo molto presto. La Nintendo Direct di martedì, purtroppo, inizierà alle 18:00 italiane, e sarà tutta concentrata su novità dell’anno 2019: questo conferma, dunque, che chiunque sia il nuovo personaggio lo vedremo arrivare entro il 31 dicembre. In arrivo anche altri titoli già annunciati, come Luigi’s Mansion 3Pokemon Sword & ShieldThe Legend of Zelda: Link’s Awakening, e Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile solo su Nintendo Switch.
Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion