Sony sta aumentando i prezzi degli abbonamenti PlayStation Plus in Asia ed Europa a partire dal 1° agosto, secondo diversi avvisi già inviati agli abbonati. Naturalmente gli aumenti di prezzo variano a seconda della scelta dell’abbonamento e della regione.

In Giappone il prezzo per un mese passerà da 514 Yen a 850 Yen e per tre mesi salirà a 2150 Yen. Il prezzo per un anno rimarrà invariato (attualmente 5143 Yen). L’elenco completo delle variazioni  per regione è riportato di seguito, per gentile concessione di PSN.

L’ultimo aumento di prezzo di PS Plus risale al 2017, e i prezzi in Europa e nel Regno Unito sono aumentati di 10 dollari per l’abbonamento annuale. Il sub-mese di tre mesi è salito a 5 $ , e il sub-mese di 1. Non si sa ancora se sono previsti aumenti del prezzo dell’abbonamento per il Nord America.

L’ultima proposta di PS Plus da parte di Sony in questo mese includerà Sonic Mania e Borderlands: The Handsome Collection. In febbraio invece PS Plus proponeva titoli PS3 e PS Vita, il che solleva preoccupazioni sul valore del servizio rispetto all’aumento di prezzo.

La promozione Days of Play dell’azienda tornerà quest’anno dal 7 al 17 giugno.

Continuate a seguirci per saperne di più
Fonte: dualshockers

#LiveTheRebellion