Rivelato da Bethesda durante la conferenza ad E3 2019: Doom Eternal porterà l’inferno in terra.

Pronti ad affrontare l’inferno in terra? Non manca molto: Doom Eternal sarà disponibile dal 22 novembre per PS4, XBox One, PC e Nintendo Switch.

Prima del sermone sul gioco propinata da Marty Stratton e Hugo Martin – rispettivamente produttore esecutivo e creative director di id Software – è stato mostrato un trailer che sfoggiava alcune nuove armi e il Doomslayer in persona, durante la cruenta uccisione di un demone.

I due passano poi ai dettagli, presentando i luoghi che si andranno a visitare – tra questi ce ne sono di nuovi, come il Paradiso, la Terra, la Patria delle Sentinelle e “altri”. Ci hanno anche tenuto a sottolineare come il gameplay ed il level design siano stati cruciali per portare al pubblico la migliore esperienza di gioco possibile in Doom.

La presentazione si è conclusa con ulteriore gameplay, dove si vede il Doomslayer tornare su Marte. Anche più cinematografico del solito, il gameplay rapido e aggressivo del franchise Doom è evidente, in ogni salto o canto del Doomslayer mentre si fa strada tra i demoni più disparati. Si vedono anche nuove armi in azione, tra cui un cannone montato a spalla.

Infine, un altro trailer rivela il gameplay della Modalità Battaglia, una nuova modalità competitiva. Verranno rilasciate nuove informazioni sul gioco al QuakeCon.

Doom Eternal è stato rivelato ufficialmente durante la conferenza E3 di Bethesda dello scorso anno, nonostante Pete Hines sembrava essersi lasciato sfuggire qualcosa qualche mese prima durante il PAX East 2018. Il primo assaggio di gameplay arriva al QuakeCon 2018, dove un gameplay dallo stile rapido e fluido tipico di Doom (2016) mostrava le nuove terribili armi del Doomslayer.

Doom Eternal sarà disponibile dal 22 novembre 2019 per PS4, PC, XBox One e Nintendo Switch.
Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion