Se stai puntando alla versione definitiva del Remake di Final Fantasy VII, allora quello che vedrai qui di seguito farà proprio per te. Durante l’E3 2019, Square Enix ha introdotto ufficialmente le edizioni speciali di Final Fantasy VII Remake che saranno disponibili non appena il gioco verrà rilasciato.

Oltre all’edizione standard del gioco (59,99 $ ), Square Enix offrirà anche una Deluxe Edition per Final Fantasy VII Remake, la quale verrà venduta per 79,99 $ , offrirà un artbook con copertina rigida e concept art del gioco, un mini-soundtrack CD, un Cactuar Summon Materia DLC e uno speciale SteelBook con Sephiroth in primo piano.

Square Enix ha anche rivelato una seconda edizione speciale del gioco chiamata 1st Class Edition, questa include tutti i contenuti della Deluxe Edition con l’aggiunta di action figure di Cloud Strife realizzata da Play Arts Kai con tanto di moto e Buster Sword. La 1st Class Edition verrà venduta alla modica cifra di 329,99 $ , esclusiva del Square Enix Store, l’edizione perfetta per i fan di Final Fantasy.

Per concludere, Square ha aggiunto che tutti i preordini legati a Final Fantasy VII Remake (in qualsiasi versione) riceveranno uno speciale Chocobo Chick Summon Materia DLC. I preordini dalla versione digitale del gioco del PlayStation Store includeranno anche un tema dinamico PS4 con Cloud.

Final Fantasy VII Remake arriverà ufficialmente per PS4 il 3 marzo 2020. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

#LiveTheRebellion