Ci hanno deliziato con un magnifico trailer e la data di lancio di Cyberpunk 2077, Keanu Reeves ha fatto esplodere il pubblico con la sua comparsa in gioco e sul palco, ma l’unica demo disponibile è stata mostrata solo a pochi fortunati.

Se non eravate tra i “prescelti” potreste avere la vostra occasione durante i prossimi PAX West, evento durante il quale, Marcin Momot ha annunciato che verrà resa disponibile al pubblico la demo di Cyberpunk 2077.

In un Tweet di risposta alla notizia che la demo non sarà resa pubblica prima della fine della Gamescom 2019, il Global Community Lead di Cd Projekt Red, ha confermato che sarà mostrata durante i PAX West.

L’evento avrà luogo dal 30 Agosto al 2 Settembre, quindi non dovremo attendere poi tanto. Non è stato detto nulla sul quando, durante la fiera di Seattle, sarà presentata la demo, ma è molto probabile che non sarà giocabile, esattamente come durante l’E3.

Sembra che CDPR stia seguendo lo stesso schema dello scorso anno, quando presentarono un trailer del gioco all’E3, poi una demo a fine Agosto di 48 minuti.

Possiamo aspettarci una demo più o meno della stessa durata, anche se non sappiamo bene cosa ci mostreranno dato che quella presentata all’E3 era a porte chiuse e non è stato fatto trapelare quasi nulla. Sicuramente vedremo scontri a fuoco, fasi stealth, hacking e personalizzazione del protagonista.

Cyberpunk 2077 sarà rilasciato per Pc, Xbox one e Ps4 il prossimo 16 Aprile 2020.

#LiveTheRebellion