CD Project Red ha fatto uscire due nuove immagini di Cyberpunk 2077 al termine dell’E3. Ognuna di loro presenta personaggi che potrebbero avere un ruolo nel racconto del gioco.

CD Projekt Red e il loro gioco in arrivo Cyberpunk 2077 hanno avuto un E3 molto pieno. Voglio dire, avete visto il video che rivela Keanu Reeves? Assolutamente mozzafiato. Bene, la squadra non ha ancora del tutto finito. Per celebrare l’ultimo giorno dell’E3, gli sviluppatori hanno condiviso due nuovi screenshot per nostro il piacere. Guardate qui di seguito.

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 sarà una delle più grandi storie degli ultimi anni. Il gioco sembra assolutamente incredibile e questi screenshot non sono diversi. La prima immagine mostra alcune persone sedute di fronte a una gigantesca banca di computer. E posso dire che voglio il cappotto che indossa il personaggio in primo piano?

La seconda immagine è di un uomo corpulento che è ovviamente in missione da qualche parte. CD Projekt Red non ha fornito dettagli sugli screenshot, ma sembra sicuro che questi personaggi giochino un ruolo nella storia principale del gioco finale.

Il team ha mostrato anche una demo a porte chiuse che ha funzionato a circa 50 minuti. L’anno scorso hanno fatto la stessa cosa e alla fine hanno presentato questa demo al pubblico alla Gamescom. Sembra che la stessa cosa stia succedendo quest’anno. Quindi, non dovremo aspettare troppo a lungo per dare un sguardo esteso al gioco. Sarà interessante vedere se uno di questi personaggi è presente in quella demo.

Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 16 aprile 2020.

Restate con noi per altre notizie su Cyberpunk 2077.
.

#LiveTheRebellion