Redazione ILVG

News Black Desert in arrivo su PS4 nel 2019

Black Desert arriverà su PlayStation 4 nel 2019 in Nord America, Europa, Giappone e Corea del Sud, ad annunciarlo, lo sviluppatore Pearl Abyss. I preordini avranno inizio il ​​2 luglio e includeranno l’accesso anticipato al gioco completo e ai premi in-game.

“Il nostro team ha lavorato diligentemente per rendere al meglio Black Desert, e siamo finalmente pronti a premiare i nostri giocatori pazienti. Se sei alla ricerca di un MMORPG d’azione open world su PS4 con una profonda personalizzazione che si adatti alla tua esperienza di gioco, ti incoraggiamo a preordinarlo questo luglio”.

Lead Producer, Kwangsam Kim.
La versione per PlayStation 4 di Black Desert include grafica e audio rimasterizzati, un’interfaccia utente ottimizzata appositamente per migliorare l’esperienza su console, e con risoluzione in 4K per PlayStation 4 Pro. Oltre alla versione per PlayStation 4, Pearl Abyss ha anche annunciato che Black Desert Mobile verrà rilasciato a livello mondiale nel 2019 per dispositivi iOS e Android.

Black Desert è attualmente disponibile per Xbox One e PC, e anche la versione mobile vanta di oltre 20 milioni di utenti registrati in tutto il mondo. Qui di seguito il trailer dedicato all’annuncio di PlayStation 4.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

#LiveTheRebellion