Wizardry: Labyrinth of Lost Souls, la cui prima uscita fu nel 2011 su Playstation 3, arriverà tramite Steam e Humble Store il 29 Maggio al prezzo di $14.99/€14.99/£12.99, con uno sconto al lancio del 10% grazie a XSEED Games.

A seguire alcune tra le caratteristiche principali del gioco prese dalla pagina Steam:

Un fantastico RPG vecchia scuola, Wizardry: Labyrinth of Lost Souls rivitalizza la cara vecchia formula Dungeon Crawler con grafiche e suoni modernizzati e puliti.

Scegli i sei membri della tua squadra e la loro classe, razza, genere e allineamento, per poi addentrarti nei meandri di uno dei tanti Dungeon vicini alla città principale. Avanza con cautela, i mostri sono crudeli, mortali, e attaccano in branco. Organizza ogni spedizione con attenzione, visualizza i tuoi obiettivi con precisione, e non aver paura di ritornare in superficie, potrebbe salvarti la vita.

Tra una spedizione e l’altra, parla con le persone del luogo, accetta nuove quest, prega per una guida al tempio, vai a caccia di nuovo equipaggiamento anche più raro, e molto altro. Armati di pazienza, abilità, e cura per la pianificazione e vedrai il tuo party crescere da un gruppo di smidollati ad una super potenza.

Le magiche torce sono accese, i mostri sono famelici, e il regno è in trepidante attesa di un’eroe. Entra nel mondo di Wizardry: Labyrinth of Lost Souls e preparati ad affrontare la rinascita dell’avventura classica.

Caratteristiche di gioco

° Il tuo party, il tuo modo di giocare – Scegli tra otto classi e cinque razze per costruire un party di sei componenti con skill differenti ma complementari. Cambia le classi nel mezzo dell’avventura per i tuoi scopi o concentrati a migliorare la primaria per ottenere bonus e skill migliori che possono beneficiare al gruppo.

° Così bello e così pericoloso – Districati tra un gran numero di mostri ben distinti, dai più tradizionali ai più bizzarri, tutti rigorosamente disegnati dal famoso disegnatore della serie Jun Suemi. Il gioco comprende anche un design dei personaggi illustrati dall artista Yuki Hayabusa.

° Conquista i Dungeon – Ogni singolo passo attraverso il sottosuolo è gremito di pericoli ed un solo passo falso può significare la fine della tua avventura. Ma se hai le capacità per affrontare tutto questo, diventerai abbastanza forte da superare ogni avversità senza troppi sforzi.


° La rinascita di Wizardry su PC – La versione rivisitata del gioco per PC, contiene entrambe le versioni dei testi, giapponese e inglese con le voci completamente in giapponese, grafica ad alta risoluzione, ed un nuovissimo Turbo Mode che porterà all’esplorazione dei dungeon una ventata di aria fresca. Tutti i DLC della storia sono inclusi e sarà possibile scaricare il DLC Growth Fruit gratis dal sito, per dare un tocco in più alla creazione dei personaggi.

A seguire il trailer dell’annuncio:


Fonte: Gematsu

#LiveTheRebellion