Redazione ILVG

News Trapelato gameplay ufficiale di Borderlands 3

Gearbox Software e 2K Games si preparano a svelare il primo gameplay dell’anno di Borderlands 3. Fino ad oggi hanno soltanto rilasciato trailer e mai un vero e proprio video gameplay.

Prima dell’evento ufficiale, però, una sequenza di gioco è trapelata online. A quanto pare il video è stato pubblicato su twitch tramite una nuova estensione, ECHOcast, annunciata proprio ieri. Il video è stato prontamente rimosso da Twitch, ma questo non ha impedito ad alcuni utenti di riuscire a scaricarlo per intero.

Sfortunatamente il filmato non mostra granché, si tratta di 30 secondi in cui il giocatore apre alcuni bauli e sta fermo per circa 10 secondi, quindi niente sparatorie con nemici o altro, per quello dovremo attendere il gameplay ufficiale.

Dal video si può però notare il balzo di qualità fatto da Borderlands 3 nel passaggio alle console della corrente generazione. Il gioco sembra estremamente fluido ed i colori sono davvero belli.

Un altra cosa che possiamo notare è la presenza di Handsome Jack rappresentato in un poster nell’angolo della stanza. Anche se Handsome Jack non sarà presente nel gioco, dal momento che è morto, ciò non toglie che Gearbox non abbia voluto riservare qualche sorpresa ai fan. Ma per saperlo dovremo attendere il gioco completo.

Per chi volesse dargli un occhiata, eccovi i 30 secondi trapelati:

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion