SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile il trailer di lancio di Total War: Three Kingdoms.

 

SALVA IL POPOLO. RICOSTRUISCI LA CINA.

Svelato il trailer di lancio di Total War: THREE KINGDOMS!

Un eroe sorge mentre una nazione si sgretola. Con il sangue della dinastia Han che scorre nelle sue vene e un cuore che batte solo per il bene del suo paese, Liu Bei è irremovibile contro le incredibili avversioni. I suoi nemici hanno più denaro, più soldati, armi e territori. E Liu Bei? Lui ha il suo popolo…

Tra una sola settimana, questo underdog e i suoi fratelli giurati si scontreranno contro la crudeltà di Dong Zhuo, la potenza di Sun Jian e contro l’astuzia di Cao Cao per il controllo dell’Antica Cina. Unisciti a lui – o combatti contro di lui – quando Total War: THREE KINGDOMS sarà disponibile per PC Windows il 23 maggio. Guarda il trailer di lancio qui: 

THREE KINGDOMS, ora il titolo più preordinato nella storia di Total War, è una spettacolare ricreazione di uno dei più grandi conflitti della storia mondiale. Impugna le armi e unisci una nazione in questo atteso ritorno alle radici storiche della serie. Scopri di più sulla nostra pagina Steam.

Per gli ultimi aggiornamento su questo titolo e sugli altri giochi della serie Total War, iscriviti al canale YouTube Total War ™ o seguici su Twitter e Facebook.

 

#LiveTheRebellion