Gameromancer DLC #1: un cancro di nome Steam

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che l’Operazione Ore Buie avrà inizio dalle 18 del 16 maggio in The Division.

 

IL PRIMO RAID PER OTTO GIOCATORI DELLA STORIA DI THE DIVISION, “OPERAZIONE ORE BUIE”, SARÀ DISPONIBILE DAL 16 MAGGIO

La corsa al primato mondiale avrà presto inizio

 

MILANO, 14 maggio 2019 – Ubisoft annuncia che “Operazione Ore Buie”, il primo raid per otto giocatori della storia di The Division, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalle ore 18:00 del 16 maggio. Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Con “Operazione Ore Buie” Ubisoft introdurrà la sfida più ardua di sempre nella storia di The Division. Il raid metterà alla prova il gioco di squadra e l’abilità degli agenti più esperti che hanno raggiunto il World Tier 5 e hanno conquistato Tidal Basin. Operazione Ore Buie condurrà gli Agenti nel Washington National Airport, struttura sotto il controllo dei Black Tusks, impiegata da questa fazione per il trasporto di soldati e risorse. Prendere il controllo dell’aeroporto significherà infliggere un duro colpo alle loro operazioni. I giocatori scopriranno che la tecnologia nelle mani dei Black Tusks è più avanzata di quanto affrontato finora.

Gli Agenti dovranno cercare di non soccombere contro i boss più letali del gioco. Riuniti in team da otto giocatori, avranno l’arduo compito di scoprire l’approccio migliore allo scontro, lavorare di squadra e sconfiggere questi insidiosi avversari. Il Raid premierà i giocatori con loot esclusivo, come nuovi set equipaggiamento, un’arma esotica e altre ricompense uniche.

Il primo team che porterà a termine “Operazione Ore Buie” al lancio sarà immortalato per sempre nel gioco, con una foto di squadra e i nomi dei suoi membri che sarà esposta nella Casa Bianca di The Division 2. Tutti gli altri giocatori che completeranno “Operazione Ore Buie” tra il 16 e il 23 maggio riceveranno una toppa commemorativa, mentre chi completerà il raid successivamente sarà ricompensato con un’icona per lo stendardo del clan e un trofeo, visionabile nell’area del clan.

Sara possibile seguire la corsa al primato mondiale grazie al Programma Twitch Rivals “Operation Dark Hours: Race to a World First”, in partenza alle 18:00 del 16 maggio all’indirizzo: https://www.twitch.tv/twitchrivals.

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo*, Tom Clancy’s The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world che il primo gioco ha contribuito a creare. Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull’orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell’umanità. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarà distrutta. Sviluppato basandosi sui feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, Tom Clancy’s The Division 2 offrirà una campagna avvincente che fluirà organicamente in un solido endgame, per creare un’esperienza coinvolgente e significativa per ogni tipo di giocatore.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division 2, visita: tomclancy-thedivision.ubisoft.com.

Il trailer di “Operazione Ore Buie” è disponibile su Youtube a questo indirizzo:

*Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Reflections, Red Storm Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Leamington, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Sofia