Dovremo attendere ancora per solcare i mari di Skull & Bones.

Durante l’annuncio del resoconto finanziario di oggi, Ubisoft ha dichiarato che il gioco d’azione Skull & Bones verrà posticipato.

Skull & Bones era previsto per il 2019, ma questo ritardo lo spinge ad una finestra non ancora indicata. Ubisoft non ha elencato il gioco nelle sue proiezioni per l’imminente anno fiscale nel suo rapporto di oggi, il che significa che Skull & Bones non verrà lanciato prima del 31 marzo 2020. Inoltre, il gioco non apparirà il prossimo mese durante l’E3 2019 a Los Angeles.

Anche l’account Twitter ufficiale di Skull & Bones ha condiviso un breve video e una dichiarazione che parla del ritardo e di come il team che lavora al progetto rimane impegnato nel renderlo il migliore possibile. Nel video, il produttore del gioco, Karl Luhe, ha anche ringraziato i fan per il loro continuo feedback e sostegno. “La nostra attenzione rimane sulla qualità e vi siamo grati per il vostro supporto costante”, ha detto nel tweet.

Brutte notizie per chi attendeva il gioco per quest’anno, ma nonostante tutto Ubisoft ha ancora molte frecce al proprio arco per questo 2019.

Nonostante i continui rinvii, Skull & Bones è previsto in uscita per PS4, Xbox One e PC

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion