DLC #3: L'esercito di Topolino

SNK ha diffuso, insieme al canale ufficiale PlayStation, lo streaming di alcuni trailer del suo nuovo Samurai Shodown (aka Samurai Spirits).

Il gioco sarà lanciato per PlayStation 4 e Xbox One in Giappone il 27 giugno, e in Occidente nello stesso mese. Le versioni per Nintendo Switch e PC seguiranno nell’inverno 2019. La versione arcade farà il suo debutto quest’estate.

Il gioco avrà tre nuovi combattenti giocabili: Darli Dagger, Wu-Ruixiang e Yashamaru Kurama. Sviluppato su Unreal Engine 4 avrà audio giapponese con sottotitoli in multi lingua e sarà ambientato tra gli eventi del capitolo originale e Samurai Shodown V, includendo molti personaggi già incontrati in precedenza, come: Haōmaru, Nakoruru, Earthquake, Galford, Hanzo Hattori, Tam Tam Tam, Kyoshiro Senryo, Jubei Yagyu, Ukyo Tachibana, Charlotte, Genjuro Kibagami, Shiki e Yoshitora Tokugawa. Altri personaggi faranno il loro debutto dopo il lancio come DLC.

Risalente al 1993, Il gioco più recente del franchising è Samurai Shodown: Sen, lanciato nell’aprile 2008. Il gioco ha poi ricevuto un rilascio per Xbox 360 in Giappone nel dicembre 2009, e in Nord America nel marzo 2010. SNK e Digital Eclipse rilasceranno in autunno una Samurai Shodown NeoGeo Collection per PS4, Xbox One, Switch e PC (via Steam).

Continuate a seguirci per saperne di più.

Fonte: animenewsnetwork