THQ Nordic annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità del terzo episodio di Saints Row the Third – Memorable Moments.

GUARDA IL TERZO EPISODIO 
DI “SAINTS ROW THE THIRD – MEMORABLE MOMENTS”
 
È finalmente giunto il momento gente – benvenuti al Super Ethical Reality Climax del Professor Genki! Nel terzo episodio di “Saints Row®: The Third™ Memorable Moments”, The Boss abbatte nuove mascotte, spara a diversi bersagli e guadagna un bel gruzzolo nel Super Sparkle Lab For Fun del Professor Genki. Questo pericoloso gioco è probabilmente più sicuro che guidare a Steelport e ricorda, fai delle scelte etiche – a nessuno piace quando si spara a un panda. 

Saints Row®: The Third™ sarà disponibile su Nintendo Switch il 10 maggio 2019. Tutti i footage del video provengono direttamente dalla modalità TV a 1080p di Nintendo Switch. 

A proposito di Saints Row: The Third 
Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a marchio di famiglia: dalla booble head di Johnny Gat, fino alle sneakers e agli energy drink dei Saints. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. The Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in tutto il mondo, è ora interessata ai Saints e chiede un tributo. Rifiutando l’invito del Syndicate, porterai lo scontro in una nuova città, giocando negli scenari più stravaganti di sempre. 

#LiveTheRebellion